Niente multiplayer su Assassin's Creed Rouge

Ubisoft annuncia che non ci sarà alcuna modalità multiplayer in Assassin's Creed Rouge.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XBOX 360 PS3
Assassin's Creed Rouge Assassin's Creed Rouge

In seguito all'annuncio ufficiale, Ubisoft ha annunciato di recente tramite la rivista GameInformer che Assassin's Creed Rouge non avrà una modalità multiplayer.

Il nuovo titolo della serie, ambientato nel XVIII secolo durante la guerra dei sette anni, sarà dunque incentrato totalmente sul single-player e sarà privo di scontri online , come avveniva invece nei titoli precedenti a partire da Assassin's Creed: Brotherood. Assassin's Creed Rouge verrà rilasciato il prossimo 11 Novembre e sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.