L'ombra di Mordor, un dietro le quinte ci mostra il lavoro di Troy Baker e Alastair Duncan

Un video ci mostra il lavoro di recitazione che c'è dietro lo sviluppo del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360

Warner Bros Interactive ha divulgato un video dietro le quinte, dove i due attori che interpretano i due protagonisti di gioco, parlano del lavoro e delle emozioni che il lavoro con La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor è stato in grado di trasmettergli.

Ci riferiamo a Troy Baker, conosciuto per aver ricoperto il ruolo di protagonista in giochi come The Last of Us, Infamous Second Son e Batman Arkham Origins. Baker interpreterà il protagonista Talion. Il secondo attore, invece, è Alastair Duncan ed interpreta Celebrimbor, l'entità dello spirito che accompagnerà il protagonista principale nel corso dell'avventura.

In La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor, vestiremo i panni del protagonista Talion, tornato in vita per via di uno spirito di vendetta. Rimasto senza famiglia, egli dovrà dare voce alla sua azione di vendetta e conoscere il mistero che si cela dietro lo spirito che lo possiede, rappresentato da Celebrimbor.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'ombra di Mordor sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre per PC, playStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

L'ombra di Mordor, dietro le quinte con Troy Baker e Alastair Duncan
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.