Destiny: I personaggi creati nella beta saranno eliminati

Tutti gli avatar creati durante la beta non saranno disponibili quando uscirà il gioco completo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Questo sarà l'ultimo addio! Questo sarà l'ultimo addio!

Qualche tempo fa il community manager di Bungie dichiarò che probabilmente i dati di Destiny sarebbero stati trasferiti nel gioco completo una volta uscito nei negozi. Ma a quanto pare questa operazione non sarà fattibile, perché oggi la compagnia ha confermato che i personaggi creati durante la beta non saranno presenti nella versione completa del titolo. Il motivo di ciò è stato spiegato dal designer di Bungie Tyson Green, che ha dichiarato "da quando è iniziata la beta abbiamo modificato molti elementi, dai punti esperienza guadagnati all'aggiunta o rimozione di alcuni oggetti. Sono state anche aggiunte nuove funzioni, quindi anche se non ci sono cambiamenti drastici, la somma di queste piccole modifiche potrebbe rendere i vecchi personaggi inutilizzabili.".

Il community manager della compagnia ha poi aggiunto che è dispiaciuto per questa scelta, ma sarà l'ultima volta che sarà cancellato il vostro Guardian. Dopotutto non ci sono altre beta, quindi la prossima volta che giocherete a Destiny sarà quando uscirà nella sua versione completa, precisamente il 9 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.