L'Ombra di Mordor, un breve video narra la storia del gioco

La voglia di vendetta di Talion viene mostrata con la story trailer.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Sete di vendetta! Sete di vendetta!

Dopo il video dietro le quinte con protagonisti Troy Baker e Alastair Ducan, Warner Bros ha divulgato un nuovo video di circa un minuto e mezzo, dove viene narrata una piccola parte della storia che giocheremo in La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Nel video in questione il protagonista Talion, si troverà a combattere contro i servi di Tauron, i Black Capitains, rei di averlo obbligato ad assistere passivamente all'assassinio di sua moglie e della figlia. A questo punto Talion e lo spirito che lo ha riportato in vita, vorranno vendicarsi di queste atrocità contro coloro che le hanno commesse. 

Il trailer potete visionarlo a fine articolo. Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor uscirà il prossimo 3 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

L'Ombra di Mordor, Story Trailer
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.