Dragon Ball Xenoverse: Svelata l'identità del personaggio misterioso

Sorpresa delle sorprese, si tratta di un personaggio che verrà creato dai giocatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Ma come sono cool! Ma come sono cool!

Dopo aver annunciato il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball, ormai famosissimo anime/manga creato da Akira Toriyama, Bandai Namco svelò anche un misterioso personaggio di cui non si sapeva molto. L'unica cosa che dichiarò la compagnia fu che il suddetto è in grado di riscrivere l'intera storia del'universo di Dragon Ball. Dopo alcuni silenzi e diverse immagini, finalmente la compagnia scopre chi si cela dietro questo individuo, ovvero un personaggio che i giocatori potranno creare nella modalità storia di Dragon Ball Xenoverse.

Sarà proprio Trunks ad evocarlo (e stando alle immagini probabilmente utilizzando l'aiuto del Drago Shenron) e la sua avventura inizierà in un luogo chiamato Toki Toki City (che farà anche da hub centrale). Come già succede nell'MMO dedicato a Dragon Ball, anche in Xenoverse potete scegliere diverse razze oltre quella terrestre, ovvero Majin, Namecciano e altre ancora non note. Inoltre potremo personalizzare il nostro avatar con diversi vestiti ed accessori, anche se per il momento non è chiaro come si potranno ottenere.

Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini dedicate al personaggio personalizzato del titolo, ricordandovi che Dragon Ball Xenoverse non ha ancora una data di uscita ma arriverà su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.