La demo di FIFA 15 arriverà il prossimo mese per tutti

Non sarà necessario usufruire del nuovo programma disponibile solo su Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Come ricorderete il mese scorso Electronic Arts annunciò EA Access, un nuovo programma esclusivo per console Xbox One ad abbonamento che permette di giocare ai diversi titoli della compagnia senza doverli acquistare. Ma l'arrivo di questa iniziativa, più l'annuncio che non ci sarà nessuna demo per Madden NFL 15 (se non giocarlo in anteprima proprio tramite il suddetto programma) ha messo in allerta i giocatori, preoccupandoli sul futuro di una probabile versione demo di FIFA 15. Ma ormai non c'è più nulla da temere, perché la compagnia ha oggi confermato che una versione di prova del suddetto gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme a partire dal prossimo mese.

Al momento non c'è ancora una data di uscita precisa, ma visto che FIFA 15 arriverà il 26 settembre (23 in America), è probabile presupporre che la demo verrà rilasciata agli inizi del mese. Anche in questo caso però, il titolo potrà essere giocato in anticipo tramite l'EA Access, precisamente cinque giorni prima del lancio ufficiale. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che FIFA 15 arriverà per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.