Svelato il Season Pass dell'Ombra di Mordor

Leggi tutti i contenuti aggiuntivi inseriti nella versione esclusiva del prossimo gioco Monolith!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor scopre i regali del proprio Season Pass, elencando tutti i contenuti esclusivi messi a disposizione dei giocatori più esigenti. Il Season Pass include tantissime features, tra le quali:

  • La missione Orc Warband Guardians of the Flaming Eye.
  • Accesso facilitato alle sfide Trials of War nelle quali si cimenteranno le proprie abilità contro le armate di Sauron.
  • Lord of the Hunt nella quale si dovranno cacciare le bestie di Mordor.
  • The Bright Lord giocando come Celebrimbor, il grande fabbro Elfo.
  • Contenuti futuri comprese rune e skin.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è l'atteso action/stealth nel quale impersonificheremo Talion, un ranger che ha visto la propria famiglia trucidata dalle forze malefiche di Sauron, assieme alla propria vita. Uno Spirito vendicativo gli donerà però un'altra occasione per poter soddisfare la propria sete di vendetta. Il gioco inserisce il giocatore in un ambiente dinamico e continuamente mutevole, nel quale non verrà chiesta solo prontezza di riflessi e capacità di combattimento, ma anche e soprattutto una buona dose di strategia e di lettura delle varie situazioni nelle quali ci si potrà imbattere. Sommato poi ad un contenuto grafico di buon livello La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor pare essere uno dei titoli più promettenti nel folto panorama delle prossime uscite.

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.