Nessuna incertezza per Call of Duty: Advanced Warfare, 60 FPS confermati

Il team non ha ancora discusso la risoluzione finale supportata dalle varie console

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 XBOX 360 XONE WII U
Call of Duty: Advanced Warfare si avvicina Call of Duty: Advanced Warfare si avvicina

Attraverso una recente intervista a OXM, Sledgehammer Games ha confermato la presenza dei 60 fotogrammi al secondo per Call of Duty: Advanced Warfare, in ogni piattaforma da gioco sulla quale verrà pubblicato. Non è stata invece suggerita alcuna risoluzione grafica supportata, anche per via degli attuali lavori in corso per terminarne lo sviluppo.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 4 novembre 2014, in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, PC e Wii U. High Moon Studios si sta occupando dello sviluppo sulle console della scorsa generazione, mentre ci si aspetta il consueto coinvolgimento di Treyarch per la versione dedicata alla home console Nintendo.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.