Sony Japan terrà una conferenza streaming a settembre

Stando al sito si parlerà delle ultime novità dedicate al brand PlayStation

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Nuovi titoli da annunciare? Nuovi titoli da annunciare?

A quanto pare Sony Japan ha qualche novità da svelare, perché la compagnia ha confermato che il primo settembre terrà una conferenza, visibile anche in streaming, dove parlerà delle ultime novità legate al brand PlayStation. L'annuncio è arrivato dal sito ufficiale della compagnia dove potrete seguire in diretta l'evento. Ovviamente non è chiaro di cosa si potrebbe parlare, soprattutto perché alla fine del mese la compagnia sarà anche presente al Tokyo Game Show. Ma per tenere un evento privato in anticipo, si vede che probabilmente si tratterà di qualcosa di importante.

Trattandosi poi della divisione Giapponese della compagnia, è probabile che verrà annunciato un titolo di stampo nipponico che potrebbe arrivare in occidente più avanti. Mentre per le console, visto che è stato fatto un discorso generale, è probabile che la conferenza parlerà dei titoli in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, oltre a fare qualche nuovo annuncio. Non possiamo che aspettare l'arrivo del prossimo mese quindi, aggiornandovi non appena avremo novità a riguardo.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.