Nerdhouse: Nuovo programma TV per nerd e cosplay

Gli episodi andranno prima in onda su Sky e Digitale Terrestre per poi arrivare anche su Youtube

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PC 3DS PS VITA MOBILE
Non mancheranno videogiochi e altri argomenti! Non mancheranno videogiochi e altri argomenti!

Ideato da Giuseppe Azzaro e Marco Lorè, è in arrivo un nuovo programma televisivo interamente dedicato a diversi aspetti del mondo nerd, stiamo parlando di Nerdhouse. Tra i vari argomenti ci saranno cosplay, fiere, eventi, videogiochi, serie tv, film e tanto altro ancora che potrete vedere in onda su Sky e su Digitale terrestre. L'episodio verrà inserito in seguito anche su Youtube sul canale ufficiale del programma. Non mancheranno nemmeno interviste, ospiti speciali, reportage e diversi servizi.

La puntata pilota di Nerdhouse sarà prodotta tramite crownfunding e in uno studio a Milano, per tutti coloro che doneranno qualcosa potranno accedere a questi premi:

  • Anteprima e download della puntata pilota.
  • Partecipazioni a riunioni per decidere gli argomenti da trattare nelle diverse puntate, il tutto tramite gruppo segreto su Facebook.
  • Download digitale delle foto del Backstage.
  • Spilla ufficiale di Nerdhouse.
  • Adesivi ufficiali di Nerdhouse.
  • Maglietta ufficiale di Nerdhouse.
  • Nomina di Produttore Ufficiale del programma, il vostro nome apparirà sia nei titoli iniziali che di coda del programma, oltre nelle info della pagina ufficiale di Facebook.
  • Locandina autografati dai conduttori del programma.
  • Targa ricordo con la nomina di Produttore Ufficiale di Nerdhouse.
  • Tour esclusivo nello studio per conoscere e fare foto con i conduttori, cast del programma e ospiti. Con possibilità di assistere alla registrazione della puntata.

Il regista del programma, Giuseppe Azzaro, ha dichiarato "siamo molti felici di aver dato vita a questo progetto, e siamo pronti a sfidare la TV generalista che da sempre disinforma una fetta di appassionati in continua espansione.". Anche il direttore della fotografica, Marco Lorè, ha voluto dire la sua "Nerdhouse sarà un programma incentrato sulle passioni e gli argomenti cari a molti nerd, offrendo approfondimenti e confronti tra il serio e l'intrattenimento. Un'altra cosa importante è quella di informare costantemente e tenere sempre aggiornati i nostri spettatori.".

Non ci resta che salutarvi, se volete entrare in contatto con Nerdhouse, potete farlo raggiungendo la pagina ufficiale del gruppo. Se volete dare una mano e finanziare il progetto, dovete invece raggiungere questa pagina.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.