Dragon Age Inquisition: svelato il gameplay del multiplayer

La modalità cooperativa per 4 giocatori mostrata in un breve gameplay...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Oggi Bioware ha rilasciato il video gameplay trailer riguardante la modalità cooperativa di Dragon Age: Inquisition, terzo capitolo della fortunata saga pubblicata da Electronic Arts. Tale modalità vedrà cooperare quattro giocatori in campagne generate casualmente dal gioco. Infatti, all'inizio di ogni partita, verranno generate a caso tre differenti campagne. Ogni campagna avrà dieci aree da affrontare. Sempre all'insegna della varietà, una volta completata una campagna, la volta successiva che la rigiocheremo cambieranno ubicazione i nemici e i luoghi d'interesse. 

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc a partire dal 20 Novembre.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".