Capcom annuncia Resident Evil: Revelations 2

Per ora non è chiaro se si tratterà di un'esclusiva

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
In arrivo nei primi mesi del 2015! In arrivo nei primi mesi del 2015!

Quasi un'anno fa un rumors vedeva il ritorno di Resident Evil: Revelations con un nuovo capitolo, anche se al tempo nulla venne confermato. Ma oggi grazie alla conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony, Capcom ha confermato l'esistenza di questo secondo capitolo, anche se al momento non ci sono molte informazioni a riguardo. Infatti è stato mostrato solo un teaser trailer e nulla più, anche le console non sono note, ma l'apparizione in un evento Sony non può che suggerire l'uscita per PlayStation 3 o PlayStation 4, se non per entrambe.

I protagonisti di questo nuovo titolo non saranno Jill Valentine e Chris Redfield, ci sarà invece una nuova ambientazione, trama e protagonisti. Il gioco verrà sviluppato dallo stesso team che ha lavorato sul primo capitolo e verrà rilasciato nei negozi durante i primi mesi del 2015. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Resident Evil: Revelations 2.

AGGIORNAMENTO: Capcom ha confermato che il nuovo capitolo della serie Revelations arriverà per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. A quanto pare nessuna console Nintendo vedrà il rilascio di questo titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.