Far Cry 4: parla Patrik Méthé

Il game director spiega il perché dell'approdo del titolo su piattaforme old gen...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Il game director di Far Cry 4, l'ultimo capitolo della saga targata Ubisoft, ha spiegato il perché della decisione di pubblicare il gioco anche sulle console di vecchia generazione. Ecco le parole di Patrik Méthé:

"Far Cry 3 ha riscosso un enorme successo su Playstation 3 e Xbox 360. Da qui la scelta di non abbandonare i possessori di queste piattaforme. Il team ha creato un titolo decisamente ambizioso e vuole che possa essere provato e apprezzato da tutti, indipendentemente dall'hardware posseduto"

Vi ricordiamo che Far Cry 4 sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc a partire dal 21 Novembre. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".