Capcom e Dimps al lavoro su un nuovo picchiaduro

Lo annuncia Yoshinori Ono tramite un Tweet

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Una nuova IP in sviluppo? Una nuova IP in sviluppo?

Tramite un Tweet Yoshinori Ono, produttore famoso per aver lavorato ai primi giochi della serie Street Fighter, ha annunciato che Dimps è alla ricerca di nuovi colleghi per sviluppare un picchiaduro di nuova generazione. Ancora non ci sono molti dettagli su questo progetto, tranne che anche Capcom darà una mano, infatti non è la prima volta che le due compagnie sviluppano un gioco insieme. Possiamo fare due esempi, ovvero Street Fighter X Tekken e Street Fighter IV. Al momento possiamo fare solo delle ipotesi su cosa potrebbe essere questo titolo, che si tratterà del quinto capitolo di Street Fighter o di una IP del tutto nuova?

Un'altra ipotesi è il ritorno di Darkstalkers, in passato infatti proprio Ono dichiarò che era interessato alla serie, anche se fino ad oggi non sappiamo se un nuovo gioco è già in sviluppo oppure no. Non possiamo che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su questo fantomatico nuovo picchiaduro di Capcom e Dimps.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.