Mighty No. 9 mostra la modalità Online Race Mode

Comcept svela due nuovi filmati dedicati al nuovo titolo di Keiji Inafune

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA
Quando i punti contano... Quando i punti contano...

Mighty No.9 torna sotto i riflettori grazie a due nuovi video rilasciati da Comcept, la compagnia addetta allo sviluppo del progetto ideato da Keiji Inafune, il padre di Mega Man. Entrambi mostrano il gameplay del titolo, ma mentre il primo non svela molte novità, il secondo invece ci fa osservare per la prima volta la modalità online del gioco, chiamata Online Race Mode. Grazie a quest'ultima due giocatori potranno gareggiare tra loro scegliendo un livello e cercando di accumulare più punti fino allo scadere del tempo o prima di raggiungere la fine.

Come sempre sarà importante assorbire i nemici per avere più potenziamenti a disposizione ed essere avvantaggiati rispetto al nostro avversario. Ma stando al video, non tutti i nemici ci regaleranno questi punti, solo uno in particolare che sembra cambiare anche di spessore, suggerendo che potrebbe donare più punti se è più grande. Non ci resta che salutarvi con i due trailer quindi, ricordandovi che Mighty No. 9 uscirà per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, PC, Nintendo 3DS e PS Vita.

 

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.