Posticipato l'arrivo in occidente di Natural Doctrine

Il nuovo titolo di Kadokawa Games raggiungerà l'occidente con qualche giorno di ritardo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
L'attesa si allunga al 3 ottobre! L'attesa si allunga al 3 ottobre!

Il nuovo RPG strategico di Kadokawa Games, Natural Doctrine, era atteso in occidente per il 30 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4 e la portatile Sony PS Vita. Ma oggi NIS America ha annunciato che il titolo arriverà in ritardo sia in Europa che in America, ma non vi preoccupate, perché il posticipo è di pochi giorni. Infatti la nuova data di uscita è stata spostata al 3 ottobre, l'attesa non è quindi aumentata di molto, ma solo di pochi giorni. Curiosamente, anche in Giappone il titolo ha subito una sorte simile.

Infatti è stato posticipato diverse volte, l'ultimo rinvio era necessario per migliorare la modalità online del gioco. In Natural Doctrine il giocatore dovrà esplorare diversi dungeons infestati da creature pericolose alla ricerca di un materiale molto ambito chiamato Pluton. Per uscire vivi e vegeti dagli scontri, dovrete utilizzare al meglio le vostre capacità strategiche e le abilità dei vostri alleati. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.