In arrivo il nuovo DLC per Watch Dogs

Ubisoft annuncia la data di uscita del nuovo DLC dedicato a Watch Dogs, intitolato Bad Blood

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Il DLC Bad Blood arriverà per la fine di Settembre! Il DLC Bad Blood arriverà per la fine di Settembre!

Ubisoft ha annunciato di recente che il nuovo DLC di Watch Dogs, intitolato Bad Blood, sarà rilasciato entro la fine del mese di Settembre.

Questo contenuto aggiuntivo sarà dunque disponibile dal 23 Settembre per i possessori del Season Pass, mentre per gli altri utenti sarà acquistabile dal 30 Settembre. Bad Blood permetterà di giocare nei panni di T-Bone, un hacker incontrato durante la storia principale, per un totale di dieci missioni ambientate nei dintorni di Chicago. Inoltre saranno incluse all'interno del DLC anche alcune missioni secondarie che potranno essere giocate anche in modalità cooperativa.
Watch Dogs è attualmente disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.