Rivelata una nuova data di uscita per The Evil Within

Bethesda Softworks rivela una nuova data di uscita per The Evil Within, anticipando il rilascio di una settimana.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
The Evil Within The Evil Within

Di recente Bethesda ha rivelato una nuova data di uscita per The Evil Within, titolo survival horror in terza persona attualmente in corso di sviluppo presso Tango Gameworks.

Il giocatore vestirà i panni del detective Sebastian Castellanos, che dopo aver perso conoscenza durante un'indagine su uno strano omicidio, dovrà farsi strada in un mondo devastato e caratterizzato da creature terrificanti pronte ad ucciderlo.
The Evil Within sarà rilasciato in Europa il 14 Ottobre e sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.