Il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare in video

Ecco un assaggio di quel che sarà la modalità multigiocatore del prossimo sparatutto di Activision

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 PS4 XONE XBOX 360
Logo del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare Logo del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare

A due mesi di distanza dalla data di rilascio del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, Activision ci mostra ben 7 minuti di video dedicati alle caratteristiche della modalità multigiocatore di questo attesissimo titolo. I movimenti e le abilità dell'esoscheletro sono solo una parte delle novità introdotte da Sledgehammer Games, alle quali si aggiungono la personalizzazione del soldato, oltre nuove modalità di gioco e mappe per un multiplayer online senza precedenti nella serie.

Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 4 novembre 2014, disponibile su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Stando ad alcune recenti informazioni, resta improbabile una versione del gioco dedicata a Wii U.

Official Call of Duty: Advanced Warfare - Multiplayer Deep Dive
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.