Nuove informazioni e immagini per Resident Evil: Revelations 2

La trama del nuovo capitolo avrà luogo in un'isola!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Sono ancora tanti i misteri da svelare! Sono ancora tanti i misteri da svelare!

Solo pochi giorni fa, durante l'evento pre-Tokyo Game Show di Sony, Capcom annunciò Resident Evil: Revelations 2, nuovo capitolo dello spin-off della famosa serie survival horror nata come esclusiva per Nintendo 3DS. Ma oggi grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Famitsu, sono stati rilasciati alcuni dettagli sul titolo. Come ricorderete, nel traile mostrato durante la conferenza, alcune persone indossavano dei braccialetti che prima erano verdi ma che poi cambiano colore diventando rossi.

"E' l'oggetto più importante" ha ribadito Machisaka Kawata, il produttore della serie, aggiungendo "diventerà anche un oggetto che sarà la chiave per la trama del nuovo capitolo". Inoltre Famitsu ha aggiunto che sarà necessario guardare più volte il trailer per trovare gli indizi necessari per capire quello che sta succedendo. Dopo aver chiesto chi potesse essere la bambina presente nel video, Kawata ha risposto "state chiedendo una cosa a cui ora come ora non possiamo rispondere facilmente" facendosi una risata.

E' stata anche rivelata la nuova ambientazione, la trama di Resident Evil: Revelations 2 avrà luogo in un'isola, offrendo così uno spazio molto più ampio rispetto al suo predecessore. Con un'altra immagine è stata mostrata quella che sembra una prigione, forse sarà uno dei tanti luoghi che potremo esplorare durante l'avventura. Non ci resta che salutarvi con i nuovi scatti quindi, ricordandovi che il titolo è atteso su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per gli inizi del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.