Destiny: Un nuovo annuncio atteso per domani

Un Tweet di Bungie svela che domani ci sarà un annuncio legato a Destiny

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Cosa riguarderà questo misterioso annuncio? Cosa riguarderà questo misterioso annuncio?

Destiny è sicuramente uno dei titoli più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo, nonostante il suo arrivo sia imminente, sembra che Bungie abbia ancora qualcosa da annunciare. A svelarlo è proprio un Tweet della compagnia che con un trailer dichiara di rimanere in attesa di domani per scoprire cosa sta per arrivare. Il video ovviamente non mostra nessun indizio, sono presenti alcuni Guardian e alcuni secondi dopo appare la scritta "Coming Soon". A questo punto non abbiamo proprio idea di cosa potrebbe avere in mente Bungie.

Forse una versione del gioco per PC? Dopotutto in passato la compagnia non scartò la possibilità di vedere il titolo su questa piattaforma, anche se probabilmente sarebbe arrivata più avanti. Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che Destiny è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One per il 9 settembre.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.