Svelata la data di uscita di Mortal Kombat X

Warner Bros Interactive Entertainment e Netherealm Studios annunciano la data di uscita di Mortal Kombat X.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Mortal Kombat X in arrivo nel 2015! Mortal Kombat X in arrivo nel 2015!

Warner Bros Interactive Entertainment e Netherealm Studios hanno annunciato oggi la data di uscita ufficiale di Mortal Kombat X, il nuovo capitolo della famosa serie picchiaduro.

Il gioco sarà dunque disponibile dal 14 Aprile 2015 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Come bonus per chi pre-ordinerà sarà disponibile Goro come personaggio giocabile, un guerriero a quattro braccia già apparso nei precedenti titoli della serie, ma anche se non ancora confermato il feroce guerriero potrebbe essere disponibile per tutti in futuro.
Qui di seguito inoltre è possibile vedere un'immagine di Goro.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.