Un video mostra l'arrivo del Viaggiatore sulla Terra nel mondo di Destiny

Creato in collaborazione con uno Youtuber inglese

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Un iniziativa interessante Un iniziativa interessante

Ormai manca davvero pochissimo all'arrivo nei negozi di Destiny e nel frattempo ripercorriamo l'avventura dell'arrivo del Viaggiatore sulla Terra grazie ad un video fatto da un fan e Youtuber inglese, al secolo Alan Ismail ''MoreConsole'', che grazie ad Activision ha collaborato per realizzare questa clip.

Nel video specifico si vede vede Ismail appunto che assieme ad un ingegnere spaziale, lancia un pallone metereologico nello spazio e viene ''catturato'' a 107.841 metri nello spazio. 

Per chi non lo sapesse, il Lore dietro all'Universo di Destiny racconta della storia del Viaggiatore che durante l'epoca dell' ''Età D'Oro'', colonizzò diversi Pianeti tra i quali Marte, Venere e la Luna, alla ricerca di risorse per l'Umanità, fino al giorno in cui tutto venne distrutto dall' Oscurità. Vi lasciamo al video fan made e vi ricordiamo che il titolo uscirà il 9 Settembre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.