Bungie: non fidatevi troppo delle prime recensioni su Destiny

Le parole del community manager di Bungie...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE

Deej, community manager di Bungie, ha fatto un annuncio ai giocatori in merito agli spezzoni e alle opinioni su Destiny - atteso domani per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360 - che stanno imperversando in rete.

Ecco le sue parole: "Non fidatevi delle recensioni scritte troppo in fretta. Immaginiamo già le recensioni messe insieme in pochi minuti, scritte da chi ha dato solo un breve assaggio a Destiny, senza dedicare al gioco il tempo necessario per valutarlo. Durante il day one, vi capiterà di giocare fianco a fianco con coloro che recensiranno Destiny, perciò siate furbi. "

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".