Pubblicato un nuovo trailer per Alien: Isolation

Un nuovo trailer terrificante per il nuovo titolo della serie di Alien in arrivo a Ottobre.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Alien: Isolation Alien: Isolation

Di recente è stato pubblicato un nuovo trailer per Alien: Isolation, nuovo titolo della serie sviluppato da Creative Assembly in arrivo il 7 Ottobre per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.

Durante il filmato, intitolato "No Escape", viene mostrata una breve sequenza di gioco nella quale si potrà osservare cosa succederà ad Amanda Ripley se non scapperemo abbastanza velocemente. Il compito di Amanda, figlia di Ellen Ripley, sarà quello di investigare sulla morte della madre e naturalmente di sopravvivere. Il gioco è ambientato sulla stazione spaziale Sevastopol quindici anni dopo gli eventi narrati nel primo film Alien del 1979, il quale ha dato vita alla saga. 

Qui di seguito trovate il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.