Posticipata la data di uscita de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Cattive notizie per chi aspetta il gioco con ansia.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Questa non ci voleva! Questa non ci voleva!

Warner Bros ha oggi annunciato che purtroppo la data di uscita di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor subirà una posticipazione. Prima però di farsi prendere dal panico bisogna specificare che non tutte le versioni del gioco subiranno la posticipazione che riguarderà esclusivamente le versioni Xbox 360 e PlayStation 3. A detta della software house queste versioni stanno richiedendo più tempo di sviluppo di quanto previsto.

Per le sopra citate console la nuova data di uscita è stata fissata per il 18 novembre in Nord America ed Europa. Le versioni next-gen, per PlayStation 4 Xbox One restano confermate per il 30 settembre in America ed il 3 ottobre in Europa. Per quanto riguarda il PC invece, il gioco sarà disponibile tramite la piattaforma Steam a partire dal 30 settembre sia in America che in Europa.

Questa è senza dubbio una brutta notizia per tutti i videogiocatori che aspettavano con ansia l'uscita del titolo. Warner Bros ci stava invogliando con sempre più numerosi trailer del gioco e a quanto pare non ci rimane che aspettare ancora. Noi di Kingdomgame.it di questo allettante progetto ne abbiamo parlato a lungo e fondo, potendolo osservare anche da vicino durante la Gamescom 2014. Potete quindi trovare la nostra anteprima contenente tutte le informazioni rilasciate fino ad ora sul titolo seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.