Pubblicato un nuovo video per La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Troy Baker e Nolan North parlano della loro esperienza con La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Dietro le quinte de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor Dietro le quinte de La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions hanno pubblicato oggi un nuovo video dedicato a La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor con la presenza di Troy Baker e Nolan North.

Durante il filmato i due attori parleranno della loro esperienza di lavoro sul gioco e dunque di come sia stato vestire i panni di Talion e The Black Hand. Si ricorda che La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor sarà disponibile dal 30 Settembre su PC tramite Steam, dal 3 Ottobre per Xbox One e PlayStation 4 e infine(dopo il recente posticipo) sarà lanciato il 18 Novembre per Xbox 360 e PlayStation 3.
Qui di seguito potete trovare il video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.