Una nuova collection di Metal Gear è in arrivo?

Lo suggerisce un Tweeti di Hideo Kojima

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

A quanto pare il Tokyo Game Show di Konami che si terrà quest'anno non avrà come unico protagonista Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ma stando ad un Tweet di Hideo Kojima, potrebbe anche essere svelata una nuova collection dedicata alla serie. Tramite il suddetto messaggio infatti, viene mostrata un'immagine che riporta la scritta "Metal Gear Collection 2014", suggerendo l'arrivo di una nuova raccolta. Al momento però non ci sono conferme di nessun tipo, quindi per scoprire se si tratta solo di uno scherzo bisognerà attendere ancora qualche giorno.

L'ultima collection dedicata a Metal Gear risale al 2013 con Metal Gear Solid: The Legacy Collection, creata per augurare il venticinquesimo anniversario della saga. Non ci resta che salutarvi al momento, aggiornandovi in caso di novità su questo probabile nuovo titolo in arrivo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.