Bandai Namco pianifica un Network Test per Dragon Ball Xenoverse

Bandai Namco lancia il nuovo sito ufficiale dedicato a Dragon Ball Xenoverse e organizza un Network Test.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Dragon Ball Xenoverse Dragon Ball Xenoverse

Bandai Namco ha deciso di pianificare un Network Test per Dragon Ball Xenoverse, nuovo titolo della serie picchiaduro in arrivo prossimamente per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.

Questo test si terrà dal giorno 4 Ottobre alle ore 12:00 fino al 5 Ottobre alle ore 15:00. Per i giocatori è possibile già da ora registrarsi sul nuovo sito ufficiale del gioco per poter partecipare, avendo così la possibilità di provare il nuovo titolo Dragon Ball e di fornire dell'eventuale feedback.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.