Naruto Shippuden Ultimate ninja storm revolution è disponibile per tutti

Si ritorna nel Villaggio della Foglia per nuove avventure

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 XBOX 360 PC
La rivoluzione attende La rivoluzione attende

Appassionati di manga e Anime di Naruto sarete contenti di sapere che da oggi è disponibile ufficialmente Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution, titolo spin off della serie ninja storm che con la sua spettacolarità e divertimento, è riuscito a conquistare tutti i fan del manga creato da Masashi Kishimoto, arrivando a vendere oltre 2 milioni di copi tra il terzo capitolo e il Full Burst. Questa volta nel nuovo capitolo ci saranno ben tre Anime inediti creati nientedimeno che dallo Studio Pierrot, in collaborazione col Mangaka, per raccontare la storia dell'Akatsuki, l'amicizia tra Itachi e Shisui e la storia di Kushina e Minato nella loro squadra nel periodo di adolescenza.

Inoltre questo capitolo rappresenta un palcoscenico per presentare anche un nuovo personaggio disegnato e creato direttamente dall'autore giapponese ovvero Mecha Naruto, che in una puntata special dell'anime ufficiale è stato presentato in maniera anche abbastanza divertente. Oltre a ciò abbiamo anche la modalità Ninja World Tournament, dove i nostri personaggi indagheranno più a fondo sulla creazione di Mecha Naruto.

Il gioco vi ricordiamo infine, che è disponibile per PS3 e Xbox 360 mentre il 16 Settembre arriverà anche su PC tramite Steam.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.