Nuovo cambio di data confermato per Dying Light

Dopo aver spostato l'uscita a febbraio Techland svela una nuova data ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
La sopravvivenza si sposta a gennaio! La sopravvivenza si sposta a gennaio!

Diversi mesi fa Techland aveva annunciato che Dying Light, il nuovo progetto survival horror open world della compagnia, avrebbe subito un posticipo, uscendo verso il mese di febbraio 2015. Oggi però è stato confermata una nuova data, anticipando di un mese l'uscita nei negozi del titolo, che arriverà precisamente il 30 gennaio in Europa. Come ricorderete il primo rinvio era necessario per perfezionare alcune idee e funzioni presenti nel gioco, come il sistema di "movimento naturale" che, a detta della compagnia, offrirà al giocatore una grande libertà di movimento nell'open world del titolo.

Sembra però che i lavori necessari necessitino di meno tempo rispetto a quello previsto, questo potrebbe spiegare come mai la data del gioco sia stata anticipata di un mese. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Dying Light è atteso per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.