Alien: Isolation, non sempre sparare è una buona idea

Un nuovo trailer rivela importanti meccaniche del gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PC PS3 PS4
Non ci sarà via di fuga! Non ci sarà via di fuga!

Manca meno di un mese ormai al rilascio del nuovo Alien: Isolation, horror game basato sull'omonima serie di film fantascientifici di grande successo e che sarà disponibile per Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation 3 PlayStation 4 a partire dal 7 ottobre. The Creative Assembly ha quindi deciso di pubblicare un secondo trailer della serie "#HowWillYouSurvive" che potete visionare in calce all'articolo.

In questa breve sessione di gameplay che dura meno di un minuto possiamo capire che valutare attentamente le conseguenze delle nostre azioni avrà un ruolo chiave all'interno del gioco. Nel caso esplicito sparando ad un militare per difenderci dallo stesso allerteremo con il rumore dello sparo lo Xenomorfo che verrà dunque a cercarci con rapidità fulminea per ucciderci. Ad ogni azione corrisponde dunque una reazione e starà al giocatore dover dedurre in breve tempo cosa fare per sopravvivere nello spazio profondo e sfuggire dal mortale alieno.

Come sopra citato questo trattasi del secondo trailer della serie "#HowWillYouSurvive", il primo l'avevamo già esaminato in questa precedente news. Vi lasciamo con il trailer in questione, buona visione.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.