Bungie svela i prossimi eventi in arrivo su Destiny

I giocatori potranno presto immergersi in nuove avventure!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Nuove sfide a partire da oggi! Nuove sfide a partire da oggi!

Tramite un'immagine Bungie ha svelato quelli che saranno i prossimi eventi disponibili nel suo nuovo titolo, Destiny, il nuovo MMO open world disponibile, almeno per il momento, solo per console. Già a partire da oggi, fino al 14 settembre, sarà attivo l'evento "Salvage", lo scopo sarà quello di combattere contro altri tre giocatori in un campo di media o grande ampiezza. Tra le ricompense ci saranno dei Crucible Gear, Marks e Reputation. Il secondo evento avrà inizio il 16 settembre ed è stato denominato "Vault of Glass", è un raid di livello 26 che al completamento potrà donare ai giocatori un Raid Set Gear o un Ascendant Material.

Dei tre restanti eventi si conosce solo il nome, mentre per la data è stato confermato solo un non precisato mese di settembre. Il primo è "Combined Arms", il secondo "Queen's Wrath" e l'ultimo è "Iron Banner". Non ci resta che salutarvi con l'immagine rilasciata da Bungie, aggiornandovi in caso di novità sulla nuova IP della compagnia.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.