Call of Duty Advanced Warfare: uno sguardo al multiplayer

Un video gameplay ci mostra una mappa del multiplayer del nuovo CoD...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360 PC

Recovery è il nome della mappa multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, il nuovo titolo della saga Activision sviluppato da Sledgehammer Games. A pubblicare in esclusiva il video gameplay ci ha pensato IGN. La mappa sarà ambientata nelle Hawaii, in una città nei pressi di un vulcano pronto a eruttare. Nel video ci verranno mostrate alcune feature e la mappa, caratterizzata in maniera ottima. 

Prima di lasciarvi al video, che come sempre troverete in calce alla news, vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile a partire dal 4 Novembre per Playstation 4, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc. 

 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".