Svelate le prime immagini della nuova IP di Guerrilla Games?

Un utente di NeoGAF avrebbe postato delle concept art del nuovo titolo della compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 PS VITA
A caccia di dinosauri robotici? A caccia di dinosauri robotici?

Anche se non si sa praticamente nulla a riguardo, è già da diverso tempo che Guerrilla Games ha confermato di essere a lavoro su una nuova IP, l'ultimo aggiornamento che abbiamo a riguardo è che il titolo potrebbe concentrarsi molto sulla modalità online. Dalle dichiarazioni della compagnia è stato anche svelato che sarà un'esperienza molto diversa da Killzone e offrirà qualcosa di davvero innovativo. Ma dopo tanto tempo di silenzio, sembra che in un forum Cinese siano apparse le prime immagini, delle concept art per la precisione, di questa nuova IP.

A mostrarle è stato un utente di NeoGAF, queste mostrano quelli che sembrano dei cacciatori intenti ad attaccare dei dinosauri robot. La prima immagine mostra più personaggi attaccare una sola belva, dando credibilità alla voce che vede la nuova IP concentrarsi molto sul multiplayer online. Questi primi scatti suggeriscono che ci ritroveremo davanti ad un gioco d'azione (forse con alcuni elementi RPG) incentrato sulla caccia di questi esseri robotici. La trama potrebbe vedere una sorta di "preistoria alternativa" dove i dinosauri sono sopravvissuti assumendo una nuova forma, ma non è da scartare un futuro post-apocalittico causato da qualche esperimento.

Purtroppo al momento non possiamo sapere se queste immagini siano ufficiali o no, quindi non possiamo che attendere conferme ufficiali direttamente da Guerrilla Games o Sony. Non ci resta che salutarvi con le immagini svelate quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.