Assassin's Creed Rogue: Ubisoft pensa ad una versione PC

Lo dichiara l'associate producer che sta lavorando sul titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360 PC
Per ora non ci sono conferme! Per ora non ci sono conferme!

Assassin's Creed: Rogue è il nuovo gioco della famosa serie Ubisoft in arrivo solo su console PlayStation 3 e Xbox 360, ma stando alle parole di Karl Von Der Luhe, l'associate producer del gioco, non è da scartare la possibilità di vederlo anche su PC. "abbiamo ricevuto molte richieste su una versione per PC del titolo, quindi vedremo cosa fare a riguardo molto presto." ha dichiarato Von Der Luhe senza però aggiungere altro. Anche se Rogue potrebbe arrivare su PC, è probabile che questa versione non vedrà la luce insieme a quelle per console, che arriveranno l'11 novembre 2014.

In passato anche Assassin's Creed 3: Liberation arrivò su PC, ma i giocatori rimasero in attesa per più di un anno prima di vederne il rilascio tramite versione HD. Non possiamo che sperare che la situazione cambi per quanto riguarda Assassin's Creed: Rogue. Non ci resta che salutarvi al momento, in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: CVG

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.