Nuovo videogioco di Sword Art Online in arrivo

Bandai Namco conferma lo sviluppo di un nuovo gioco dedicato al famoso anime/manga

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Nome in codice SAOIII Nome in codice SAOIII

Durante il Tokyo Game Show, Bandai Namco ha confermato che è in sviluppo un nuovo videogioco dedicato a Sword Art Online, per ora l'unica cosa nota è il nome in codice di questo progetto, ovvero SAOIII. Più informazioni sul titolo verranno svelate durante il Dengeki Bunko Fall Festival che avrà luogo il 5 ottobre in Giappone. Per ora nemmeno le console sulle quali il titolo arriverà sono note, ma osservando i capitoli precedenti, non possiamo che pensare ad una console Sony.

Inoltre il gioco più recente dedicato alla serie, ovvero Sword Art Online: Hollow Fragment, è uscito su PS Vita, quindi è probabile che anche questo nuovo progetto vedrà la luce sulla portatile. Ma non è da escludere un rilascio per PlayStation 4 in modo tale da aumentare anche le vendite della console nella terra del sol levante. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su SAOIII.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.