Il film di Assassin's Creed rinviato al 2016

Lo conferma arriva dalla 20th Century Fox

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U 3DS PS VITA
Conferme presto in arrivo? Conferme presto in arrivo?

A quanto pare non solo i videogiochi hanno problemi di rinvio, perché la 20th Century Fox ha confermato che il film dedicato ad Assassin's Creed verrà posticipato ad un generico 2016. La pellicola era attesa precedentemente per il 7 agosto 2015, ma tramite un'articolo dell'Hollywood Reporter, è arrivata la notizia che il lungometraggio vedrà la luce solo più avanti, mentre  sono state confermate le date di altri film. A quanto pare questo ritardo è dovuto al copione che è stato riscritto più di una volta, portando ad una difficoltà nel completare il progetto per la data prestabilita.

Al momento non è stata ancora rilasciata una data di uscita più precisa, ma appena ci saranno aggiornamenti a riguardo, non mancheremo ovviamente di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.