Milestone rivela una nuova IP

Milestone presenta Ride durante un'evento, una nuova IP in arrivo nel 2015.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Ride, nuova IP in corso di sviluppo in arrivo nel 2015! Ride, nuova IP in corso di sviluppo in arrivo nel 2015!

Milestone ha tenuto di recente un evento in cui ha presentato Ride, una nuova IP senza licenze che sarà disponibile nel corso del 2015.

Nel gioco saranno presenti oltre cento modelli di moto realmente esistiti e almeno quattordici marchi diversi. Il giocatore avrà la possibilità di gareggiare in diversi tipi di tracciati, passando da quelli ambientati su strade di campagna a quelli ambientati in vere e proprie piste. Inoltre gli sviluppatori hanno aggiunto che sarà possibile personalizzare completamente le nostre moto, sia dal punto estetico che da quello delle prestazioni, ma potremo personalizzare nei dettagli anche il pilota cambiando per esempio la tuta o il casco. Come abbiamo accennato prima Ride non sarà un titolo su licenza come avvenuto in passato, questo significa che Milestone avrà la totale libertà sul gioco, il che è un fattore positivo. 

Noi di KingdomGame.it eravamo presenti all'evento, dunque restate collegati sul sito perchè a breve arriverà la nostra anteprima su questa nuova IP.
Qui di seguito potrete trovare un teaser trailer rilasciato durante la presentazione.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.