Dragon Ball Xenoverse, una novità su tutti i fronti

Crea il tuo personaggio, scegli il tuo stile di lotta e domina il ring

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Salvare la terra questa volta spetta a te! Salvare la terra questa volta spetta a te!

Continuano le news relative al nuovo videogame ispirato al fantastico manga creato da Akira Toriyama che seppur completo continua ad ispirare generazioni dopo generazioni di ragazzi. Ovviamente stiamo parlando di Dragon Ball e del relativo nuovo Dragon Ball Xenoverse. Durante il Tokyo Games Show il publisher del gioco, Namco Bandai ha annunciato che questo nuovo titolo della saga arriverà anche su PC oltre che su console PS4, Xbox One, PS3 Xbox 360 e che conterrà nuove emozionanti novità, scopriamole insieme.

In Xenoverse la storia così come la conosciamo noi di Dragon Ball  è distorta, non tutto è andato come le vicende narrano e nuovi personaggi sono arrivati sulla terra con l'intento di distruggerla. Tra di loro Mira, una creatura artificiale che vuole essere il più forte dell'universo, e Towa, uno scienziato di un mondo demoniaco. La coppia, così come il mago Babidi fece nella storia originale, cercherà di raccogliere quanto più Ki possibile, nessuno sa il perchè di questa azione tranne il "Supremo Kaio del Tempo". Egli si presenta ai nostri eroi con l'aspetto di una bambina nonostante i suoi 75 milioni di anni.

La più importante novità del titolo sarà quella che permetterà al giocatore di creare il proprio personaggio a piacimento, e sarà proprio il personaggio creato a salvare ancora una volta la terra dalla distruzione. Oltre all'aspetto fisico si potrà personalizzare anche lo stile di combattimento scegliendo chi avere come maestro.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.