Pes 2015: annunciata la demo

Il 24 settembre potremo provare anche noi il nuovo titolo calcistico Konami...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE

Con un comunicato ufficiale Konami ha annunciato che la demo di Pes 2015 arriverà su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One il 24 Settembre. Per scaricarla basterà solamente collegarsi agli store europei di Playstation Network o Xbox Live. 

Oltre all'annuncio la software house giapponese si è scusata con tutti gli utenti europei spiegando che questo ritardo imposto è servito per risolvere i problemi tecnici che affliggevano la demo. 

Vi ricordiamo che PES 2015 è atteso sugli scaffali il 13 Novembre per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".