Destiny, il primo livello 30 del mondo

Un ragazzo americano ha raggiunto per primo l'ambito traguardo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Sopra a tutti! Sopra a tutti!

E' ufficiale, è stato raggiunto il primo livello 30 al mondo in uno degli sparatutto attualmente più popolari, stiamo parlando di Destiny: l'ultima creazione della Bungie, software house creatrice del brand Halo, che ha venduto oltre venti milioni di copie da quando è uscito e continua a accumulare fan in tutto il mondo. Il fortunato e abile giocatore è un ragazzo americano di nome Mark Edward Neace Jr. che ha subito condiviso la sua gioia con il mondo intero tramite il social network Twitter tramite questo tweet.

Questo traguardo è stato raggiunto da Mark dopo aver speso oltre 107 ore di gioco, con circa una quarto del tempo nel crogiolo e 13 ore nel Vault del Raid di Vetro. Attualmente il ragazzo possiede le seguenti statistiche:
Difesa: 1463
Luce: 120
Agilità: 7
Disciplina: 48
Intelligenza: 308
Forza: 115

Attualmente la crescita del personaggio oltre il livello 20 non avviene tradizionalmente ma si può ottenere solo grazie all'aumento della statistica "Luce" che a quanto pare deve essere portata a 120 per raggiungere il livello massimo finora imposto nel gioco, appunto 30.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.