Provate PES 2015, da oggi la demo è disponibile per tutti

Dopo una breve posticipazione la demo è finalmente online

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4

Konami ha oggi rilasciato ufficialmente la demo del nuovo gioco di calcio PES 2015, dopo una piccola posticipazione fatta nel corso degli ultimi mesi è ora disponibile su console PlayStation 4, PlayStation3, Xbox One e Xbox 360.

Famoso in tutto il mondo, il brand ritorna anche quest'anno portando come sempre novità in ambito di gameplay e nelle rose dei team calcistici di tutto il mondo. La demo permetterà ai fan di avere un assaggio del prodotto finale provando in anteprima sette diverse squadre provenienti da tutta Europa. Tra le squadre disponibili i giocatori potranno testare con mano la potenza delle squadre vincitrici dei più grandi campionati europei, esse sono: il Real Madrid, squadra vincitrice della UEFA Champions League, Atletico Madrid, vincitrice de La Liga, Bayern Monaco, vincitrice del campionato tedesco.

Questo capitolo della serie porterà innovazione al gameplay grazie ad un sistema di tiro rinnovato, così come il sistema di scontro uno-a-uno e le abilità di dribbling. Nonostante la posticipazione della demo la data di uscita del titolo resta ancora al 13 novembre per tutte le console citate ad inizio articolo e PC.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.