Nuovi video dietro le quinte per The Evil Within

Dietro le quinte di The Evil Within, alcuni dettagli sulla produzione del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
The Evil Within The Evil Within

Bethesda Softworks ha di recente pubblicato tre nuovi filmati dietro le quinte di The Evil Within, survival horror sviluppato da Tango Gameworks con la supervisione di Shinji Mikami, colui che ha dato vita alla serie di Resident Evil.

I tre video sono presentati dal noto giornalista Adam Michael Sessler e svelano alcuni dettagli sulla produzione di questo nuovo terrificante gioco. Nel corso del secondo filmato viene intervistato Shinji Mikami, il quale risponderà ad alcune domande relative a tutte le scelte prese durante lo sviluppo di The Evil Within.
Si ricorda che The Evil Within sarà disponibile dal 14 Ottobre per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Qui di seguito potrete trovare i video.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.