Qualcosa bolle in pentola alla Level-5

La compagnia svela di essere a lavoro su un nuovo progetto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
3DS WII U PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Su quale console arriverà? Su quale console arriverà?

Nonostante abbia da poco ideato una nuova IP, ovvero Fantasy Life di cui potete trovare una nostra recensione cliccando qui, Level-5 sembra non volersi riposare. Perché grazie alla rivista Giapponese Famitsu è stato confermato che la compagnia è al lavoro su un nuovo progetto, aggiungendo che sta anche cercando nuovi programmatori, designer e planners. Per ora purtroppo non si sa nulla di questo gioco, nemmeno le console sulle quali arriverà e quale sia il genere.

Ma visti gli ultimi titoli non è da escludere che si tratterà di una nuova esclusiva per console Nintendo, basti pensare all'enorme successo che la compagnia ha raggiunto con Youkai Watch, che finalmente arriverà anche in occidente nel 2015. Questa notizia non può che far subito pensare a qualcosa che i fan di Level-5 aspettano da anni, ovvero l'arrivo di Dark Cloud 3. Ipotesi non del tutto da scartare, visto che si è parlato di un nuovo progetto e non di una nuova IP. Non ci resta che salutarvi per ora, non appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.