One Piece: Pirate Warriors 3 si mostra nel suo primo trailer

Dopo l'annuncio Bandai Namco svela il primo video dedicato al terzo capitolo della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
Mostrate solo cutscenes! Mostrate solo cutscenes!

Dopo l'annuncio fatto durante il Tokyo Game Show di quest'anno, Bandai Namco ha finalmente reso pubblico il primo trailer dedicato a One Piece: Pirate Warriors 3 apparso durante l'evento. Purtroppo il filmato non mostra nessuna scena di gameplay, solo alcune cutscenes con le parti più importanti della storia dell'anime/manga di Eiichiro Oda (quindi se state seguendo le prime puntate o numeri della serie, attenti agli spoiler!). Stando al video, è probabile che questo terzo capitolo includerà anche l'arco narrativo di Romance Dawn.

Probabilmente ricorderete che il titolo verrà sviluppato, come di consueto, da Omega Force, compagnia famosa per i giochi in stile "Musou". Ultimamente ha anche lavorato su altri giochi di questo genere, ovvero Hyrule Warriors in arrivo esclusivamente su Nintendo Wii U ed il più recente Dragon Quest: Heroes annunciato durante l'evento pre-Tokyo Game Show di Sony, in uscita solo su PlayStation 4. Non ci resta che lasciarvi con il primo trailer di One Piece: Pirate Warriors 3, in uscita per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita per un generico 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.