Tutto ciò di cui abbiamo bisogno per entrare nelle terre di Mordor

Presentato in anteprima il nuovo trailer del titolo di Monolith Soft

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE PC
Sauron marcia nelle terre di Mordor Sauron marcia nelle terre di Mordor

Ormai manca davvero poco all'uscita sul mercato del atteso titolo dedicato al franchise del Signore degli Anelli, ovvero La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor. Proprio nelle ultime ore è stato rilasciato il nuovo trailer ''Tutto ciò di cui hai bisogno per entrare nelle terre di Mordor'', che ci mostra una panoramica sul mondo di gioco e su tutto quello che è possibile fare all'interno di questo promettente action open-world.

Il trailer dà uno sguardo approfondito sui personaggi, la storia, l'ìnnovativo Nemesis System, il pre-order bonus e altro ancora. I giocatori potranno imparare di più sul viaggio di Talion e Celebrimor e sulle abilità di cui avranno bisogno nella loro missione per vendicarsi del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Capitani neri.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 Il gioco ricordiamo che uscirà il prossimo 3 Ottobre per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.