PS4 bianca disponibile nel nuovo bundle con Far Cry 4

Scoprite con noi il passato dell'antagonista del nuovissimo Far Cry

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PC XBOX 360 XONE
Il nuovo bundle! Il nuovo bundle!

Dopo il successo tra i fan del bundle di Destiny PlayStation 4 la versione bianca della console di casa Sony torna con un nuovo bundle nel quale il protagonista sarà Far Cry 4, disponibile dal 18 novembre su PlayStation 4PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Oltre a questa importante notizia oggi Ubisoft ha anche presentato un nuovo trailer che permette di dare un'occhiata più da vicino all'eccentrico antagonista del quarto capitolo della serie, Pagan Min.

Un sadico e psicopatico dittatore che governa il territorio del Kyrat, nato ad Hong Kong da un boss della droga vive nell'illegalità già dai suoi primi momenti di vita. Pagan Min si rivela presto essere molto ambizioso quanto eccentrico e dopo la morte del padre, non per cause naturali, eredita la sua attività. Iniziò così la sua scalata verso il dominio in un territorio a lui ostile. Alla fine decise di trasferirsi nel Kyrat, un piccolo stato devastato dalla guerra civile dove non avrebbe più avuto nessun rivale dove si proclama re. Ma per contrastare questa folle dittatura nasce il Sentiero D'Oro un gruppo di ribelli che vuole metter fine al regime di Min.

Il gioco, come detto prima, sarà acquistabile in bundle insieme a PS4, per i fan più accaniti del brand o dell'eccentrico Pagan Min, sarà anche venduta separatamente una action figure da collezione raffigurante il violaceo antagonista davanti ad un murales molto colorato di una tigre e pistola alla mano. Sul retro della statuetta sarà inoltre possibile scoprire un nuovo e importante personaggio del Sentiero D'Oro: Bhadra, una giovane ragazza che si pensa essere l'incarnazione della sposa di Barnashur.

far cry 4 news

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.