Dragon Age Inquisition ci mostra come creare il nostro avatar

BioWare ha rilasciato due nuovi video, uno è dedicato al character creation

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Un nuovo eroe è pronto ad entrare in gioco! Un nuovo eroe è pronto ad entrare in gioco!

Durante una sessione live su Twitch, BioWare ha mostrato nel dettaglio il nuovo character creation editor che sarà presente in Dragon Age: Inquisition, nuovo capitolo della serie in arrivo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per il 21 novembre in Europa. Il video dura quasi trenta minuti, ma viene spiegato minuziosamente cosa possiamo modificare del nostro avatar. Oltre alla razza e alla classe, possiamo alterare quasi tutti gli aspetti fisici del nostro eroe in modo molto dettagliato.

Il secondo video è invece dedicato ad una nuova zona e mostra scene di gameplay prese direttamente da un'Xbox One. Anche la durata di questo secondo filmato non è da poco, ci ritroviamo davanti ad una sessione di gioco che dura quasi venti minuti. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su Dragon Age: Inquisition.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.