Un'assaggio di Far Cry 4 sarà presente al Romics 2014

Durante l'evento i presenti potranno giocare ad una demo del nuovo capitolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Far Cry invade la capitale con una demo! Far Cry invade la capitale con una demo!

Ubisoft ha da poco annunciato una bella sorpresa per tutti i fans italiani della serie Far Cry, il quarto capitolo della serie, in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per il 18 novembre, sarà infatti presente al Romics di quest'anno. Durante l'evento dedicato al mondo dei fumetti e ai videogiochi, che si terrà dal 2 al 5 ottobre, i presenti potranno mettere le mani in anteprima sul nuovo titolo della compagnia recandosi nell'area Gamevillage. Trattandosi di una versione di prova molte delle novità presenti nel gioco completo non saranno presenti, ma sarà un'ottima occasione per capire cosa aspettarci da questa nuova avventura.

Grazie a questa occasione potremo affrontare una semplice missione, invadere un fortino. Ma Far Cry 4 offrirà diversi moti per portare a termine questo obiettivo, potrete utilizzare una strategia stealth per avvicinarvi senza farvi vedere, oppure sbaragliare i vostri nemici con un elefante. Per altre informazioni sul Romics di quest'anno potete recarvi al sito che troverete cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.